Primo Concetto "Esiste un’intelligenza universale che permea tutta la materia, che le fornisce continuamente e totalmente le sue proprietà ed azioni, mantenendola perciò in esistenza e permettendole nel contempo di esprimersi."
Causa ed Effetto "Ogni effetto ha una causa ed ogni causa ha degli effetti."
Il Principio del Tempo "Tutte le azioni necessitano di tempo."
Non Esiste Organizzazione Senza la Fatica della Forza "La materia non può essere organizzata senza l’applicazione di una forza da parte dell’intelligenza."
Espressione Universale “La forza si manifesta come organizzazione nella materia: tutta la materia è organizzata; di conseguenza esiste un’intelligenza universale in tutta la materia.”
La Triade dell’Organizzazione… “Ogni struttura organizzata è una triade composta da tre fattori essenziali e più precisamente intelligenza, materia e forza che li unisce.”
La Qualità di Intelligenza Presente nella Materia… “ La quantità di intelligenza presente in tutta la materia è sempre al 100% ed è sempre proporzionale alle sue necessità.”
La Funzione dell’Intelligenza… “ La funzione dell’intelligenza è quella di creare la forza.
La Quantità di Forza dall’Intelligenza… “La quantità di forza creata dall’intelligenza e sempre al 100%.”
La Funzione della Forza… “La funzione della forza è quella di integrare intelligenza e materia.”
La Funzione della Materia… “La funzione della materia è quella di esprimere la forza.”
Le Caratteristiche delle Forze Universali... “Le forze dell’intelligenza universale si manifestano quali leggi fisiche, non sono mutabili e modificabili e non si preoccupano per l’ambiente nel quale operano.”
Intelligenza nella Materia Organica ed Inorganica… “L’intelligenza universale dà forza sia alla materia organica che a quella inorganica.”
Interferenze di Trasmissione delle Forze Universali… “Possono esserci interferenze nella trasmissione delle forze universali.”
Principi Biologici
Materia Organica “La sostanza di un corpo vivente è costituita da materia organizzata.”
Intelligenza Innata “Un essere vivente è nato permeato dall’intelligenza dell’universo, chiamata intelligenza innata.”
Il Significato della Vita in Termini Chiropratici “L’espressione di questa intelligenza innata attraverso la materia è il significato chiropratico di vita.”
La Triade della Vita “La ‘vita’ è necessariamente l’unione di questa intelligenza e della materia di un essere vivente risultante dalla creazione di speciali forze interne.”
Evidenza della Vita “I segni della vita (assunzione, eliminazione, crescita, riproduzione, adattamento) sono evidenze dell’intelligenza innata della vita.”
La Missione dell’Intelligenza Innata “La missione dell’intelligenza innata del corpo è quella di mantenere in uno stato di organizzazione attiva il tessuto vivente di un corpo.”
La Perfezione della Triade “Per ottenere il 100% di vita, devono coesistere il 100% di intelligenza, il 100% di forza ed il 100% di materia.”
La Quantità di Intelligenza Innata “Esiste il 100% di intelligenza innata in ogni essere vivente, la quantità necessaria, proporzionata al suo livello di organizzazione.”
La Funzione dell’Intelligenza Innata “La funzione dell’intelligenza innata del corpo è quella di adattare le forze universali e la materia ai bisogni del corpo, in modo che tutte le parti dell’organismo interno abbiano un’azione coordinata per ottenere un beneficio completo.”
Il Principio della Coordinazione “La coordinazione consiste nell’interazione armonica di tutte le parti dell’organismo, nell’adempimento delle loro funzioni e scopi.”
I Limiti dell’Adattamento “L’intelligenza innata del corpo ha la funzione di adattare le forze e la materia ai bisogni del corpo per il maggior tempo possibile purché possa farlo senza violare una legge universale; in altre parole, la sua azione è limitata dai limiti della materia stessa e dal trascorrere del tempo.”
La Normalità dell’Intelligenza Innata “L’intelligenza innata del corpo è sempre normale e la sua funzione è sempre normale.”
La Caratteristica delle Forze Innate “Le forze create dall’intelligenza innata del corpo non sono mai indirizzate a danneggiare o distruggere l’organismo vivente nel quale agiscono.”
Paragone tra Forze Universali e Innate “Al fine di perpetuare il ciclo universale della vita, le forze universali sono, a meno che non siano mutate, di origine distruttiva, mentre le forze innate sono sempre di origine costruttiva per quanto riguarda uno specifico organismo vivente.”
Interferenze di Trasmissione delle Forze Innate “Possono esserci interferenze nella trasmissione delle forze innate.”
La Causa del Mal-essere (Dis-ease) “L’interferenza nella trasmissione delle forze innate causa non coordinamento ovverosia Mal-essere (Dis-ease).”
Principi Chiropratici
Il Conduttore delle Forze Innate “Negli animali alcune delle forze innate create dall’intelligenza innata del corpo funzionano con o attraverso il sistema nervoso.”
La Legge dell’Offerta e della Domanda “La legge della domanda e dell’offerta esiste nel corpo allo stato ideale, dove il sistema nervoso trasmette messaggi, relativi ai suoi bisogni, dal corpo al cervello, che agisce come un’unità centrale di elaborazione per l’intelligenza innata del corpo e dal cervello al corpo per soddisfare tali bisogni.”
Sublussazioni “L’interferenza nella trasmissione nel corpo è spesso direttamente o indirettamente dovuta alle sublussazioni della colonna vertebrale.”
Testimonianze
Alcune testimonianze rilasciate dai nostri Clienti
Sono una persona molto attiva e con un'attività in proprio per questo motivo quando mi sono quasi bloccato con una lombosciatalgia, causata da un'ernia nella zona lombare l5 s1, ho accettato subito i trattamenti proposti dal Dott. Stephen . Con la Drx 9000 avevo la possibilità di far aumentare lo spazio discale e alleviare di conseguenza il mio dolore. Sono molto soddisfatto del risultato, ora sto bene, faccio sempre gli esercizi di mantenimento e ogni 2 mesi una seduta di mantenimento in modo da mantenere a lungo i benefici.
Carlo G. Vicenza
Sono un uomo di 31 anni e all'inizio dell'inverno ho iniziato ad accusare un forte dolore al nervo sciatico della gamba sinistra, che mi impediva di svolgere la mia attività lavorativa. Ho iniziato il trattamento della DRX 9000 associato alle manipolazioni del dott. Stephen South. Da subito si sono visti miglioramenti e ora dopo le 20 sedute non ho più nessun dolore. Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto e continuo a fare delle sedute di mantenimento per mantenerlo nel tempo.
Nicola B. Verona
Ero completamente bloccato, non riuscivo a camminare e dopo l’esame della risonanza magnetica è stata rilevata un’ernia espulsa tra L5 e S1 e fatti degenerati tra L4 e L5. avevo già prenotato l’intervento chirurgico, ma mi è stato indicato come ultima possibilità il trattamento con la DRX 9000 e le sedute chiropratiche con il Dr. C. Stephen South. Il mio cruccio era l’impossibilità di utilizzare la moto, la mia grande passione. Ho seguito attentamente i consigli e fatto tutte le sedute e progressivamente il dolore è diminuito fino a sparire. Sono veramente contento, soprattutto per aver ripreso i giri con la mia moto.
Stefano G. Vicenza
Avevo tanto male e ormai non sapevo più che cosa fare, avevo già subito nel ’98 un intervento per un ernia del disco (emilaminectomia L5), poi la situazione è peggiorata perché dopo ulteriori controlli si sono presentate anche un’ernia in l2-l3 e un’ampia protrusione l3 l4 e l4 l5 e avevo sempre forti dolori. Mi è stato consigliato lo studio del D.c. Stephen South e ho iniziato le sedute con il macchinario DRX 9000, ho iniziato gradatamente ad avere benefici, perché la mia schiena era particolarmente rigida , ma poi si è stabilizzata e i dolori scomparsi. Continuo a fare sedute di mantenimento di piu di un anno che mi permettono di mantenere mobile la parte lombare e vivere pienamente le mie giornate.
Ruggero M. Lonigo (VI)
Sono un ragazzo di 26 anni, giocatore di calcio professionista. Un anno fa’ ho dovuto fermarmi sei mesi perché bloccato da una lombosciatalgia causata da un’ernia L4 – L5. Mi ero già prenotato per l’intervento chirurgico, ma fortunatamente un’amico mi ha consigliato di provare un nuovo trattamento presso lo studio del Dr.c. Stephen South . Si tratta della DRX9000 un macchinario per la decompressione spinale. Grazie alle sedute , agli aggiustamenti e ai massaggi ho ripreso a pieno la mia attività sportiva e non ho più dolore. Ora vengo a fare controlli periodici ma la mia schiena non ha avuto più problemi.
Lorenzo G. Ancora
Svolgo un lavoro molto pesante e durante il lavoro avevo sempre male, una lombosciatalgia dx causata da un’ernia in L5 – S1. Prendevo antinfiammatori senza alcun risultato se non momentaneo. Fortunatamente ho intrapreso la terapia con la DRX9000 e le sedute chiropratiche avendo da subito ottimi risultati. Il dolore è sparito lasciando inizialmente solamente una sensazione di schiena ancora debole, ma poi continuando con i trattamenti l’ho sentita modificarsi, diventare più forte e soprattutto più elastica. Ora è più da un anno che non ho episodi dolorosi. Continuo con alcune sedute di mantenimento per mantenere sempre in posizione corretta la mia schiena. Sono contento di riuscire a svolgere la mia attività lavorativa senza sentire più dolore.
Ivan C. Vicenza
Ho avuto il nominativo dello studio del dott. South da un’amico, perché mi lamentavo di un fastidioso dolore, causato da un’ernia. Il dolore si faceva sentire sopratutto quando stavo tanto in piedi e anche durante il mio lavoro che è molto pesante. Poi periodicamente avevo un episodio di totale blocco della schiena. Ho iniziato le sedute con la DRX9000 supportate dagli aggiustamenti chiropratici del dr. South, nel giro di poche sedute ho avuto subito un grande miglioramento. Non ho ancora finito le 20 sedute che mi erano state proposte che sto sfruttando come sedute di mantenimento visto che sto bene e non ho più avuto ricadute.
Mauro D.C. Vicenza
Conoscevo già da tempo la tecnica chiropratica e avevo trovato grande beneficio, però causa il mio lavoro, abbastanza pesante perché devo stare tutto il giorno in piedi, non riuscivo a stare completamente bene. Mi è stato proposto il trattamento con la DRX9000 di decompressione spinale e mi sono lasciato convincere a sottopormi alle 20 sedute sentendo gli ottimi risultati raggiunti da altre persone. Ho avuto un netto miglioramento e ora riesco a fare tutto senza sentire dolore, sono ritornato a praticare attività sportiva, molto importante anche questa per mantenere in buona salute la mia schiena.
Leonardo C. Mestre (VE)
Ho avuto il nominativo di questo studio da un amico. La mia situazione era molto dolorosa, soprattutto al mattino. Il dolore provocato dalla lombosciatalgia non mi faceva praticare le mie attività sportive e al lavoro era un continuo tormento. Ho deciso di sottopormi alla terapia propostami dal Dott. C. South che consisteva in 20 sedute con il macchinario DRX9000 e relative sedute chiropratiche. Sono andata progressivamente migliorando, fino a non sentire più dolore. Ho ripreso le mie normali attività
Marta M.
Prima di iniziare le sedute con la DRX 9000 avevo una forte lombosciatalgia, che il mio medico indicava causata da tre ernie lombari. La mia sintomatologia era molto dolorosa e mi impediva di fare le cose più semplici, costringendomi ad usare spesso antinfiammatori e antidolorifici per mitigare il dolore. Dopo 20 sedute con la DRX 9000 e le manipolazioni del Dott. Stephen South sono ritornato a condurre una vita normale, lavorando e muovendomi senza problemi. Avevo provato anche altre terapie, come l'ossigeno ozono terapia, ma senza nessun risultato. Sono molto contento dei risultati ottenuti.
Giovanni R. Vicenza
Da quasi 20 anni mi portavo dietro questo mal di schiena dovuto a una protusione in L5 - S1 e ogni sei mesi circa, al primo sforzo, il dolore tornava e mi ero rassegnato a doverci convivere. Ho provato di tutto, farmaci, punture e persino altri professionisti. Un giorno per puro caso, parlando con un amico che era stato in trattamento dal Dott. Stephen South, mi disse: "vuoi un consiglio? Vai da lui e vedrai che ti sistema definitivamente". Una mattina, alzandomi dal letto, rimasi bloccato e senza pensarci nemmeno un secondo, chiesi a mia moglie di accompagnarmi a Vicenza. Il dott. Steve, fu così gentile da visitarmi, anche se non c'era un posto libero. Dopo un ciclo di trattamenti iniziai a stare meglio e adesso posso pure andare a giocare a Padel. Consigliatissimo.
Antonio G. Lonigo (VI)
Dopo tanti anni passati con dolore costante alla schiena e con fasi acute che mi bloccavano completamente ho trovato finalmente un trattamento che ha risolto il mio problema. Mi sono sottoposta alle sedute della DRX 9000 e alle manipolazioni del Dott. Stephen South e ho riscontrato un grande miglioramento. Ora posso svolgere tranquillamente la mia attività d’imprenditrice e sono anche ritornata a fare attività sportiva.
Ivana B. Vicenza
Sono stato indirizzato allo Studio Family Chiropratic Center del Dott. Stephen South da un amico, ero in pessime condizioni, avevo già provato altre terapie senza nessun risultato e da sportivo quale sono ne soffrivo moltissimo anche per l’impossibilità di muovermi. Dopo il trattamento con la DRX 9000 sto proprio bene, sono tornato a praticare il tennis e a svolgere tutte le attività quotidiane.
Sergio B. Vicenza
Sono stata indirizzata allo studio del Dott. Stephen South, da un mio conoscente che aveva trovato grandi benefici dalle manipolazioni del dottore. Era ormai parecchio tempo che la lombosciatalgia non mi dava tregua, la notte era un continuo svegliarsi e durante il giorno qualsiasi posizione o lavoro che dovevo fare era sempre accompagnato dal dolore. Ho iniziato le sedute con la DRX9000, abbinate alle manipolazioni del Dott. Stephen South e un po’ alla volta il dolore è scomparso, la schiena la sento più elastica e sono riuscita a ritornare a una vita normale, potendo gestire nuovamente la mia giornata e seguire la mia famiglia.
Daniela F. Cavazzale (VI)
Mi hanno diagnosticato un’ernia voluminosa in L5 S1, questa mi aveva causato una sciatalgia che mi impediva il movimento e mi causava un forte dolore. Non potevo lavorare e mi era stato preventivato l’intervento chirurgico. Mio padre mi ha consigliato di iniziare i trattamenti con il Dr. Stephen South, il quale mi ha proposto 20 sedute con la DRX9000 per riuscire ad abbassare la pressione che l’ernia mi causava. Ho fatto tutto il trattamento e ora continuo con un programma di mantenimento 1 volta al mese e sto molto meglio, è sparito completamente il dolore e sono ritornato al mio lavoro senza problemi.
Giuseppe P. Vicenza
“Per anni il dolore al fondo schiena è stato di impedimento a molte cose che avrei voluto fare. Grazie a DRX9000 ora posso uscire per andare a vedere un film al cinema, per ballare, per fare qualsiasi cosa, senza dovermi preoccupare del mal di schiena. Grazie per avermi restituito la vita!”
Mary C. New York (USA)
“Mi sono procurato lesioni alla schiena lavorando nel settore edile. Piuttosto di smettere di lavorare, assumevo continuamente antiinfi ammatori. Poi vidi la pubblicita di DRX9000 e mi informai sul sistema di cura per il mal di schiena. Ero scettico, ma curioso. Decisi di provare e con grande sorpresa scoprii che funzionava! Dopo appena un mese di cura, mi sentii forte come non lo ero mai stato. Uno dei gironi più felici della mia vita, fu quando scoprii che esisteva qualcosa che poteva curare il mio mal di schiena. Era DRX9000. Non potrò mai essere abbastanza riconoscente con voi che avete aiutato me e la mia famiglia”.
John V. Orlando, Florida
Avevo un'ernia al disco parzialmente migrata tra L5 e S1 (diagnosticata da risonanza magnetica) che oltre a procurarmi un dolore fortissimo mi ha reso bloccato a letto per due settimane. Grazie alla DRX9000 e alle abilità tecniche del Dr. South non solo l'ernia è sparita, come dimostrato da risonanza magnetica di controllo, ma ho ripreso regolarmente tute le mie attività sportive, compreso lo sci e il pugilato. Ringrazio quindi tutto il Family Chiropractic Center per la professionalità e la disponibilità dimostratami.
Chiara M. Vicenza
Dati fiscali
DR. PAUL STEPHEN SOUTH - FAMILY CHIROPRATIC CENTER
Via Dell'Industria, 67 - 36100 Vicenza (VI)
P.IVA IT00131540288 - C.F. STHPST61P22Z401Y
Codice SDI per fatturazione elettronica: SUBM70N