Prenota visita +39 0444 966230

DRX9000

Il DRX9000 è stato progettato da un gruppo specializzato di ingegneri alla Axiom Worldwide per venire incontro alle esigenze dei pazienti di oggi, offrendo ai medici il risultato clinico desiderato e ai pazienti il miglioramento della qualità di vita che meritano.

Con gli interessi di ricerca sempre rivolti all'innovazione, la Axiom è costantemente impegnata a utilizzare le ultime tecnologie d'avanguardia per migliorare la qualita della vita di coloro che soffrono di ernie del disco, affezioni degenerative del disco e altri disturbi della schiena. Il nostro gruppo di esperti è formato da ingegneri che hanno realizato progetti per la NASA e il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

DRX9000

Testimonianze trattamenti con DRX-9000 per la decompressione spinale
 

Gentilissimo dr. Stephen,
desidero con questa mia nota, esprimerle il più sentito ringraziamento per gli eccellenti risultati che ho ottenuto dopo il ciclo terapeutico completato presso il suo studio di Vicenza. Passare, nel giro di pochi mesi, da una vita segnata dal dolore fisico, ad una vita dove ad ogni momento ci si stupisce di non avere più male, è una sensazione incredibile. Per me è stato come tornare indietro di alcuni anni. Questa ritrovata salute mi ha permesso di riprendere gradualmente ogni attività fisica, dalla più consuetudinaria fino a quella sportiva. Voglia, la prego, estendere i miei saluti ed il mio ringraziamento anche alla sua simpatica e dinamica segretaria, alla cordiale e professionale assistente alla macchina per la decompressione spinale ed al disponibile e preparato massaggiatore. Io credo che, seppur orientati verso settori e discipline totalmente diverse, il mio lavoro ed il suo abbiano in comune il fine, che è quello di soccorrere gli altri. Continui nel suo cammino professionale e persegua con assiduità le ricerche per raggiungere ulteriori preziosi traguardi, perché abbiamo bisogno di persone come lei. Ancora congratulazioni ed un augurio (anche se un po’ in anticipo) di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a lei e a tutto lo staff!

Il Sost. Commissario della Polizia di Stato Piovan Massimo


Avevo un'ernia al disco parzialmente migrata tra L5 e S1 (diagnosticata da risonanza magnetica) che oltre a procurarmi un dolore fortissimo mi ha reso bloccato a letto per due settimane. Grazie alla DRX9000 e alle abilità tecniche del Dr. South non solo l'ernia è sparita, come dimostrato da risonanza magnetica di controllo, ma ho ripreso regolarmente tute le mie attività sportive, compreso lo sci e il pugilato. Ringrazio quindi tutto il Family Chiropractic Center per la professionalità e la disponibilità dimostratami.

C.M.


Avevo tanto male e ormai non sapevo più che cosa fare, avevo già subito nel ’98 un intervento per un ernia del disco (emilaminectomia L5) , poi la situazione è peggiorata perché dopo ulteriori controlli si sono presentate anche un’ernia in l2-l3 e un’ampia protrusione l3 l4 e l4 l5 e avevo sempre forti dolori. Mi è stato consigliato lo studio del D.c. Stephen South e ho iniziato le sedute con il macchinario DRX 9000, ho iniziato gradatamente ad avere benefici, perché la mia schiena era particolarmente rigida , ma poi si è stabilizzata e i dolori scomparsi. Continuo a fare sedute di mantenimento di più di un anno che mi permettono di mantenere mobile la parte lombare e vivere pienamente le mie giornate.

Ruggero M. Lonigo – VI


Ero completamente bloccato, non riuscivo a camminare e dopo l’esame della risonanza magnetica è stata rilevata un’ernia espulsa tra L5 e S1 e fatti degenerati tra L4 e L5. avevo già prenotato l’intervento chirurgico, ma mi è stato indicato come ultima possibilità il trattamento con la DRX 9000 e le sedute chiropratiche con il Dr. C. Stephen South. Il mio cruccio era l’impossibilità di utilizzare la moto, la mia grande passione. Ho seguito attentamente i consigli e fatto tutte le sedute e progressivamente il dolore è diminuito fino a sparire. Sono veramente contento, soprattutto per aver ripreso i giri con la mia moto.

Stefano G. Vicenza


Sono un ragazzo di 26 anni, giocatore di calcio professionista. Un anno fa’ ho dovuto fermarmi sei mesi perché bloccato da una lombosciatalgia causata da un’ernia L4 – L5. Mi ero già prenotato per l’intervento chirurgico, ma fortunatamente un’amico mi ha consigliato di provare un nuovo trattamento presso lo studio del Dr.c. Stephen South . Si tratta della DRX9000 un macchinario per la decompressione spinale. Grazie alle sedute , agli aggiustamenti e ai massaggi ho ripreso a pieno la mia attività sportiva e non ho più dolore. Ora vengo a fare controlli periodici ma la mia schiena non ha avuto più problemi.

Lorenzo G. Ancona


Svolgo un lavoro molto pesante e durante il lavoro avevo sempre male, una lombosciatalgia dx causata da un’ernia in L5 – S1. Prendevo antinfiammatori senza alcun risultato se non momentaneo. Fortunatamente ho intrapreso la terapia con la DRX9000 e le sedute chiropratiche avendo da subito ottimi risultati. Il dolore è sparito lasciando inizialmente solamente una sensazione di schiena ancora debole, ma poi continuando con i trattamenti l’ho sentita modificarsi, diventare più forte e soprattutto più elastica. Ora è più da un anno che non ho episodi dolorosi. Continuo con alcune sedute di mantenimento per mantenere sempre in posizione corretta la mia schiena. Sono contento di riuscire a svolgere la mia attività lavorativa senza sentire più dolore.

Ivan C. Vicenza


Ho avuto il nominativo dello studio del dott. South da un’amico, perché mi lamentavo di un fastidioso dolore, causato da un’ernia. Il dolore si faceva sentire sopratutto quando stavo tanto in piedi e anche durante il mio lavoro che è molto pesante. Poi periodicamente avevo un episodio di totale blocco della schiena. Ho iniziato le sedute con la DRX9000 supportate dagli aggiustamenti chiropratici del dr. South, nel giro di poche sedute ho avuto subito un grande miglioramento. Non ho ancora finito le 20 sedute che mi erano state proposte che sto sfruttando come sedute di mantenimento visto che sto bene e non ho più avuto ricadute.

Mauro d.C. Vicenza


Conoscevo già da tempo la tecnica chiropratica e avevo trovato grande beneficio, però causa il mio lavoro, abbastanza pesante perché devo stare tutto il giorno in piedi, non riuscivo a stare completamente bene. Mi è stato proposto il trattamento con la DRX9000 di decompressione spinale e mi sono lasciato convincere a sottopormi alle 20 sedute sentendo gli ottimi risultati raggiunti da altre persone. Ho avuto un netto miglioramento e ora riesco a fare tutto senza sentire dolore, sono ritornato a praticare attività sportiva, molto importante anche questa per mantenere in buona salute la mia schiena.

Leonardo C. Mestre


Sono una persona molto attiva e con un'attività in proprio per questo motivo quando mi sono quasi bloccato con una lombosciatalgia, causata da un'ernia nella zona lombare l5 s1, ho accettato subito i trattamenti proposti dal Dott. Stephen . Con la Drx 9000 avevo la possibilità di far aumentare lo spazio discale e alleviare di conseguenza il mio dolore. Sono molto soddisfatto del risultato, ora sto bene, faccio sempre gli esercizi di mantenimento e ogni 2 mesi una seduta di mantenimento in modo da mantenere a lungo i benefici.

Carlo G.


Ho avuto il nominativo di questo studio da un amico. La mia situazione era molto dolorosa, soprattutto al mattino. Il dolore provocato dalla lombosciatalgia non mi faceva praticare le mie attività sportive e al lavoro era un continuo tormento. Ho deciso di sottopormi alla terapia propostami dal Dott. C. South che consisteva in 20 sedute con il macchinario DRX9000 e relative sedute chiropratiche. Sono andata progressivamente migliorando, fino a non sentire più dolore. Ho ripreso le mie normali attività

Marta M.


Sono un uomo di 31 anni e all'inizio dell'inverno ho iniziato ad accusare un forte dolore al nervo sciatico della gamba sinistra, che mi impediva di svolgere la mia attività lavorativa. Ho iniziato il trattamento della DRX 9000 associato alle manipolazioni del dott. Stephen South. Da subito si sono visti miglioramenti e ora dopo le 20 sedute non ho più nessun dolore. sono molto soddisfatto del risultato ottenuto e continuo a fare delle sedute di mantenimento per mantenerlo nel tempo.

Nicola B. Verona


Prima di iniziare le sedute con la DRX 9000 avevo una forte lombosciatalgia, che il mio medico indicava causata da tre ernie lombari. La mia sintomatologia era molto dolorosa e mi impediva di fare le cose più semplici, costringendomi ad usare spesso antinfiammatori e antidolorifici per mitigare il dolore. Dopo 20 sedute con la DRX 9000 e le manipolazioni del Dott. Stephen South sono ritornato a condurre una vita normale, lavorando e muovendomi senza problemi. Avevo provato anche altre terapie, come l'ossigeno ozono terapia, ma senza nessun risultato. Sono molto contento dei risultati ottenuti.

Giovanni R. Vicenza


Dopo tanti anni passati con dolore costante alla schiena e con fasi acute che mi bloccavano completamente ho trovato finalmente un trattamento che ha risolto il mio problema. Mi sono sottoposta alle sedute della DRX 9000 e alle manipolazioni del Dott. Stephen South e ho riscontrato un grande miglioramento. Ora posso svolgere tranquillamente la mia attività d’imprenditrice e sono anche ritornata a fare attività sportiva.

Ivana B. Vicenza


Sono stato indirizzato allo Studio Family Chiropratic Center del Dott. Stephen South da un amico, ero in pessime condizioni, avevo già provato altre terapie senza nessun risultato e da sportivo quale sono ne soffrivo moltissimo anche per l’impossibilità di muovermi. Dopo il trattamento con la DRX 9000 sto proprio bene, sono tornato a praticare il tennis e a svolgere tutte le attività quotidiane. Sento la schiena più elastica e forte.

Sergio B. Vicenza


Sono stata indirizzata allo studio del Dott. Stephen South , da un mio conoscente che aveva trovato grandi benefici dalle manipolazioni del dottore. Era ormai parecchio tempo che la lombosciatalgia non mi dava tregua, la notte era un continuo svegliarsi e durante il giorno qualsiasi posizione o lavoro che dovevo fare era sempre accompagnato dal dolore. Ho iniziato le sedute con la DRX9000, abbinate alle manipolazioni del Dott. Stephen South e un po’ alla volta il dolore è scomparso, la schiena la sento più elastica e sono riuscita a ritornare a una vita normale, potendo gestire nuovamente la mia giornata e seguire la mia famiglia.

Daniela F. Cavazzale – VI


Mi hanno diagnosticato un’ernia voluminosa in l5 s1, questa mi aveva causato una sciatalgia che mi impediva il movimento e mi causava un forte dolore. Non potevo lavorare e mi era stato preventivato l’intervento chirurgico. Mio padre mi ha consigliato di iniziare i trattamenti con il Dr. Stephen South, il quale mi ha proposto 20 sedute con la DRX9000 per riuscire ad abbassare la pressione che l’ernia mi causava. Ho fatto tutto il trattamento e ora continuo con un programma di mantenimento 1 volta al mese e sto molto meglio, è sparito completamente il dolore e sono ritornato al mio lavoro senza problemi.

Giuseppe P. Vicenza


“Per anni il dolore al fondo schiena è stato di impedimento a molte cose che avrei voluto fare. Grazie a DRX9000 ora posso uscire per andare a vedere un film al cinema, per ballare, per fare qualsiasi cosa, senza dovermi preoccupare del mal di schiena. Grazie per avermi restituito la vita!”

Mary Caruthers New York


“Mi sono procurato lesioni alla schiena lavorando nel settore edile. Piuttosto di smettere di lavorare, assumevo continuamente antiinfiammatori. Poi vidi la pubblicità di DRX9000 e mi informai sul sistema di cura per il mal di schiena. Ero scettico, ma curioso. Decisi di provare e con grande sorpresa scoprii che funzionava! Dopo appena un mese di cura, mi sentii forte come non lo ero mai stato. Uno dei gironi più felici della mia vita, fu quando scoprii che esisteva qualcosa che poteva curare il mio mal di schiena. Era DRX9000. Non potrò mai essere abbastanza riconoscente con voi che avete aiutato me e la mia famiglia”.

John Volamakis Orlando, Florida